Tuesday, March 13, 2007

Infanzia

Bimbo: "Tu credi agli alieni?"
Abes: "mah, non saprei..tu?"
Bimbo: "Forse. Ho visto in tv un signore che li ha visti, ma essendo in tv poteva essere un fotomontaggio"
Abes: "eehhh, non si sa mai se credere o meno a quello che si vede in tv.."
____________________________________________________________________

Bimba: "Oggi sono triste, sai cosa è successo?"
Nonna: "raccontami"
Bimba: "Oggi ho dato il mio biglietto a Luca dove c'era scritto che mi piace e lui l'ha strappato"
Nonna: "Si vede che non ti merita"
____________________________________________________________________

Abes: "Ma come mai non fai qualche sport come arti marziali?"
Bimbo: "Perchè mia mamma non vuole. Dice che mi posso fare male."

No comments:

*Flap Flap*

Oggi mi sono soffermata su una frase della canzone Di Vino dei Marta sui Tubi. “20 persone che ami se ne andranno Ti chiederai se c’e...