
ắБёş scrive:
Cmq sappi che verrei anche in Africa se ti succedesse qualcosa.
SARI ON THE MUZIC scrive:
ma spero ke quando m accadrà qlks sarò nei dintorni cosi non dovrai fate troppa strada..
Oggi mi sono soffermata su una frase della canzone Di Vino dei Marta sui Tubi. “20 persone che ami se ne andranno Ti chiederai se c’e...
No comments:
Post a Comment