Sunday, February 15, 2009

Compromesso perpetuo

Ogni mattina mi alzo e faccio il caffè.
Ogni mattina mi alzo e metto il caffè nel microonde.
Ogni mattina seleziono 1:20 sul timer e faccio partire il microonde.
Ogni cazzo di mattina devo decidere a che secondo fermare l'elettrodomestico in modo tale che non compaia un numero pari.

Io odio i numeri pari.
Io odio i compromessi.

Eppure, ogni mattina, devo decidere.
Devo fare un compromesso tra il numero dispari che, sommato, dia un numero pari che non mi stia particolarmente in odio.
Si sa, più alto è il numero, più cifre ci sono, più è facile incappare in un pari.
E così, comincia la mia giornata.

Con un cazzo di compromesso.


..::coming soon::..

No comments:

*Flap Flap*

Oggi mi sono soffermata su una frase della canzone Di Vino dei Marta sui Tubi. “20 persone che ami se ne andranno Ti chiederai se c’e...