Friday, December 08, 2006

The Half End

Beh.. continuano i pensieri sconnessi.
Si sente ormai nell'aria ciò che non c'è più.
L'indifferenza è il sale della vita.
Ciò che prima mi confortava nelle lunghe ore notturne (e non) sembra sia svanito nel vento, senza aver lasciato traccia alcuna nel mio presente.
Meglio cosi, avrò modo di concentrarmi più su ciò che devo fare, sia con il cuore che con la mente, senza distrazioni e senza pensieri spiacevoli. Sono pronta finalmente ad affrontare qualcosa di più grande e più sentito (o almeno sembra sia così).

Lascio che l'aria mi circondi e faccia volare via tutto ciò che è inutile e una perdita di tempo. Le mie energie sono preziose, non voglio finire allo spiedo insieme al pollo.

No comments:

*Flap Flap*

Oggi mi sono soffermata su una frase della canzone Di Vino dei Marta sui Tubi. “20 persone che ami se ne andranno Ti chiederai se c’e...